Lo studio di sviluppo indipendente spagnolo Family Devs e l’editore Toplitz Productions hanno annunciato la data d’uscita di Harvest Days con un nuovo trailer, rivelando che la fase di accesso anticipato del giovo sta giungendo al termine. Difatti nella giornata del 27 giugno 2024 il titolo, un simulatore agricolo open world, riceverà la versione 1.0 su PC, approdando il 25 Luglio 2024 anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Harvest Days ha iniziato il suo viaggio su Steam Early Access nel maggio 2022. Dopo numerosi aggiornamenti e incorporando il feedback della community raccolto durante l’intero periodo di sviluppo, ora è il momento del passo successivo. Si tratta di un titolo contraddistinto da un design lo-fi, un’atmosfera rilassante ed i controlli intuitivi su tutte le piattaforme, ponendosi di conseguenza come un titolo perfetto per aspiranti agricoltori di tutte le età.
Lasciati alle spalle lo stress della grande città quando entri nel mondo di Harvest Days e diventi un residente del “Villaggio di Duda” mentre prendi il controllo di una fattoria abbandonata. Sviluppando la tua proprietà al tuo ritmo mentre fai amicizia con i vicini, adotti adorabili animali domestici o esplori il mondo aperto, decidi tu cosa fare e quando farlo.
Nel gioco è possibile utilizzare il sistema di creazione per creare i propri mobili con le risorse che sono state raccolto oppure per produrre oggetti da vendere alla gente del posto. Ovviamente è possibile anche reinvestire i propri profitti per far crescere e ottimizzare la propria fattoria.
Harvest Days Versione 1.0 su PC così come le versioni console per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch saranno rilasciate digitalmente il 25 Luglio 2024.