Lo studio indipendente Family Devs e l’editore Toplitz Productions hanno rilasciato la versione 1.0 di Harvest Days, gioco agricolo open-world che di conseguenza ha lasciato Steam Early Access approdando su PC, Xbox Series X|S, Xbox One (con supporto Smart Delivery), PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Come promesso nei giorni scorsi con un teaser trailer, Ricordiamo che con questo titolo è possibile lasciarsi alle spalle il trambusto della città mentre si vestono i panni di un agricoltore indipendente, intento a lavorare e rilassarsi nella tranquillità della vita all’aria aperta, rilevando una piccola fattoria dimenticata per diventare tutt’uno con la natura.
Aggiungiamo che Harvest Days si distingue dalla massa del sempre popolare genere di simulazione di vita, tracciando il suo percorso con una varietà di funzionalità e un gameplay accogliente per creare il proprio santuario.
In questo titolo è possibile di conseguenza godersi la natura ed approfondire l’intricato mondo della gestione della fattoria, prendendosi cura degli animali, del proprio giardino ed effettuare la raccolta ed il commercio di oltre 50 diverse colture coltivabili.
Come se non bastasse tutto ciò, è possibile raccogliere, creare e costruire la propria villa dei sogni utilizzando legno, pietra, minerali, gemme e persino funghi magici.