Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Harry Potter: Campioni di Quidditch, cogliendo l’occasione per condividere non poche informazioni inedite sul nuovo gioco dedicato al laghetto più famoso del mondo. Il nuovo filmato ha confermato l’uscita sin dal lancio su PlayStation Plus.
Prima di tutto il publisher ha rivelato che Harry Potter: Campioni di Quidditch consentirà ai fan di potersi gustare una modalità carriera single player, dove si sarà chiamati a partecipare nientemeno che alla Coppa del Mondo composta da match organizzati in di arene diverse e sempre più ampie.
Ovviamente Harry Potter: Campioni di Quidditch includerà anche una modalità competitiva online, grazie alla quale sarà possibile gettarsi in match con protagonisti giocatori provenienti da tutto il mondo. Passando ai personaggi presenti nel gioco, i fan potranno incontrare e sbloccare praticamente tutti i personaggi più iconici del celeberrimo franchise di Warner Bros. Inoltre sarà possibile anche creare il proprio avatar personalizzato, creato attraverso l’utilizzo di un editor che verrà arricchito anche da tutta una serie di oggetti cosmetici.
Aggiungiamo che Harry Potter: Campioni di Quidditch approderà il 3 Settembre 2024 (come rivelato con un trailer nei mesi scorsi) su console PlayStation, Xbox e PC, mentre su Nintendo Switch farà il suo debutto nel corso dell’autunno di quest’anno. È importante precisare che il gioco sarà acquistabile sia nella standard edition da 29,99€, inclusa all’interno del PlayStation Plus, e la Deluxe Edtion da 39,99€.
Quest’ultima versione verrà rilasciata anche in ormato fisico nei negozi dall’8 novembre, includendo il gioco base, gli House Pack di ogni casa di Hogwarts e 2.000 monete d’oro spendibili in-game.
ATTENTION future Quidditch stars, it's time to approach the pitch! Grab your broom, pick your position, and prepare to take flight. Harry Potter: Quidditch Champions is available digitally September 3!
Pre-order the Standard or Deluxe Edition now on Xbox, Steam, & Epic Games… pic.twitter.com/t0eHCAHuK0
— Harry Potter: Quidditch Champions (@QuidditchGame) July 29, 2024