La software house Blackbird Interactive ha annunciato di essere al lavoro per rilasciare Hardspace: Shipbreaker anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il “rottamatore di astronavi” è in arrivo nell’estate del 2020 in “Accesso Anticipato” su Steam.
Per celebrare l’annuncio, il team ha rilasciato un video dove possiamo dare un’occhiata sull’esperienza ludica che ci attende su console. Esattamente come la versione per PC, anche su console avremo il compito di diventare dei dipendenti della LYNX, una corporazione del futuro che si incaricherà di acquisire dei materiali preziosi dalle astronavi in disuso che circondano l’orbita inferiore della terra.
Il nostro obiettivo sarà quello di recuperare i rottami ormai abbandonati scavando attraverso l’utilizzo di un potente taglierino laser multifunzione, ovviamente i crediti che acquisiremo saranno differenti in base agli incarichi che ci vengono affidati. Trovate il video di annuncio all’interno dell’articolo. Che ne pensate?
Ricordiamo che il titolo arriverà questa estate in accesso anticipato su Steam e poi successivamente anche sulle attuali console PlayStation 4 e Xbox One.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.