Game Experience
LIVE

Hard West 2, la beta aperta inizia oggi su Steam

Gli sviluppatori di Ice Code Games hanno reso disponibile da poco la beta aperta di Hard West 2!

L’open beta di Hard West 2 è già partita sulle piattaforme PC Steam ed è così possibile provare un assaggio del nuovo strategico a turni western sviluppato da Ice Code Games e pubblicato da Good Shepherd Entertainment.

L’open beta di Hard West 2 è finalmente disponibile al download sulle piattaforme PC Steam!

Si tratta del seguito dello strategico a turni dai toni sovrannaturali apprezzato da oltre mezzo milione di giocatori, ora disponibile per la beta aperta sulla piattaforma Steam di Valve Corporation. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di gameplay che potete trovare riportato poco più sotto nell’articolo.

Fino al 5 giugno 2022 questa beta aperta proporrà una parte della campagna di gioco, permettendo ai giocatori di scoprire alcune delle abilità speciali presenti al suo interno. Inoltre, sarà possibile provare con mano il nuovo e particolare sistema chiamato Bravado State, in grado di offrire un approccio più aggressivo al combattimento premiando il giocatore che si lancio all’attacco.

Si segnala tra i doppiatori anche la presenza di Kevin Conroy (noto per aver doppiato Batman in serie animate, film d’animazione e videogiochi), Darien Sills-Evans (Days Gone) e Adam Gifford (The Colony), mentre la colonna sonora è stata composta dal vincitore dei BAFTA Awards Jason Graves (Dead Space).

hard-west-2

Che ne pensate? Siete interessati ad Hard West 2?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi