Hangar 13, gli stessi sviluppatori di Mafia III, hanno pubblicato un’offerta di lavoro che fa trapelare delle informazioni in merito al loro prossimo titolo in cantiere.
L’offerta è stata scovata dal portale DualShockers, e specifica chiaramente che sono alla ricerca di un produttore esecutivo che possa guidare i lavori su una nuova proprietà intellettuale. Il progetto in sviluppo sarà dunque qualcosa di inedito e scollegato dal franchise di Mafia.
Da quanto descritto sul sito di Hangar 13, la figura lavorativa dovrebbe:
Descrizione
“guidare lo sviluppo di una nuova IP e franchise di rilievo”.
Questo ci da il modo di capire che la nuova IP avrà più prodotti dello stesso marchio.
Tra i requisiti richiesti per il ruolo è chiaramente specificato che bisogna aver avuto esperienza sulla “costruzione di giochi open world o sandbox”, per cui ci aspettiamo qualcosa di piuttosto notevole in termini di dimensioni territoriale.
Che ne pensate del team di sviluppo, e soprattutto, siete rimasti soddisfatti dall’ultimo capitolo di Mafia? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.