Nel corso di una recente intervista con Fandom, il vice presidente Andy Wilson ha confermato che lo studio di sviluppo Hangar 13 si trova attualmente al lavoro su un progetto completamente nuovo.
Il dirigente dell’azienda ha ulteriormente dichiarato che non si tratta di un nuovo titolo della nota serie Mafia, di cui lo studio è autore ormai da anni, ma che si tratta dunque di una nuova e “sorprendente” IP. Abbattendo in partenza l’eventualità che possa rivelarsi un videogioco battle royale, Wilson continua delle sue dichiarazioni:
“Anche se la narrativa è in qualche modo la colonna portante del nostro studio, penso che potete aspettarvi da noi non necessariamente lo stesso identico genere.
Forse sarà single-player, forse non lo sarà.. Il progetto a cui stiamo attualmente lavorando è qualcosa che credo sia incredibilmente unico e che possa far decisamente colpo su veramente tanta gente.
Passerà ancora un po’ di tempo prima di poter tornare qui ad annunciare qualcosa, ma quando lo faremo, credo che sorprenderemo molte persone in maniera decisamente positiva.”
Il nuovo progetto dello studio di sviluppo in questione sarà come al solito pubblicato da 2K, mentre per il resto rimane il mistero totale. Voi cosa ne pensate?