Proprio come il primo titolo, Hand of Fate 2 è un miscuglio particolare tra un gioco di carte e un action in terza persona ed è atteso per il 7 novembre. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere in cima all’articolo.
In un”intervista con il portale Wccftech, lo studio di sviluppo Defiant Development ha rilasciato alcuni dettagli sulla versione potenziata per Xbox One X, console attesa per lo stesso giorno del videogioco in questione.
Il community manager Lee May ha fatto sapere che il titolo offrirà due modalità grafiche, una in risoluzione 4K nativi e l’altra in 1620p. Vediamo le sue dichiarazioni:
“Abbiamo due modalità per Xbox One X: 4K nativi e 1620p. Possono essere bloccate entrambe a 30fps solidi oppure sbloccati con un frame rate intorno ai 45-60fps dipendentemente dalla risoluzione. La nostra modalità a FPS sbloccati utilizza un V-Sync adattivo per vitare lo screen tearing. Inoltre, i possessori Xbox One X noteranno ulteriori miglioramenti ed effetti grafici. “
Hand of Fate 2 sarà disponibile dal 7 novembre sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate? Per quale piattaforma avete intenzione di acquistarlo?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.