Dopo avervi riportato con un articolo dedicato lo sviluppo e poi la conseguente cancellazione del progetto Reviere dedicato ad Halo Infinite, grazie al quale 343 Industries voleva realizzare una sorta di versione in Realtà Virtuale dell’ultimo capitolo della serie con protagonista Master Chief in quel del 2017, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo video fan made molto interessante.
Perché sì, dopo delle settimane di test interni, il team di sviluppo americano di proprietà di Microsoft decise di ritornare sui propri passi, cancellando il proprio progetto dedicato alla VR a causa ovviamente di tutta una serie di limiti e difficoltà legati al comparto tecnico.
Ecco un video fan made che mostra Halo in Realtà Virtuale
E proprio riguardo a questa sorta di versione per VR di Halo Infinite, nel corso di questa giornata il leaker Rebs Gaming è tornato sulla scena, condividendo un video che permette a tutti i fan di poter dare un’occhiata ad una sequenza di gameplay tratta da un progetto fan made, utile però a fornire una chiara e precisa idea di come sarebbe stato il progetto Reviere se completato e quindi di conseguenza rilasciato sul mercato di tutto il mondo.
Qui di seguito trovate quindi il messaggio di Rebs:
In risposta al mio post sul progetto Halo VR cancellato, ecco il nostro unico sguardo a come sarebbe stato Halo VR. Questo è stato creato da Nibre che è stato assunto da 343 come ingegnere Halo MCC dopo averlo pubblicato nel 2019.
Qui sotto invece potete dare un’occhiata al video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, buona visione: