Purtroppo si sa che la vita è fatta di tante cose belle ma anche altrettante brutte, difficoltà che in alcuni casi possono sembrare decisamente insormontabili.
Tra le cose più terrificanti che possa affrontare un uomo è senza alcun dubbio la morte di una persona che si ama fortemente, lutto ancor più difficile da elaborare se si tratta di un figlio.
Proprio in tal senso in queste ore, sul celebre forum Reddit, è stato svelato un omaggio che due genitori statunitensi hanno deciso di fare al proprio primogenito scomparso, incredibilmente appassionato di videogiochi ed in particolare di Halo 3, conservando le sue ceneri all’interno di un’urna che ha la forma dell’iconico casco di Master Chief.
La notizia è stata data da un amico del 31enne, svelando come i genitori del ragazzo abbiano conservato le ceneri per qualche giorno nel casco di Master Chief per poi spargerle nei boschi vicino alla propria abitazione.
Inoltre secondo l’amico del ragazzo scomparso alla madre hanno fatto davvero piacere le parole di cordoglio che i giocatori di Halo hanno condiviso per suo figlio, affetto della community questo che stanno aiutando lei e il marito a superare un momento così difficile. Il padre ha infine affermato che vuole mantenere attivo l’account Xbox del figlio su Halo 3 per onorarne la memoria.
L’amico del ragazzo ha infine affermato:
“Era una persona molto introversa, ma gli avrebbe fatto piacere far parte di una community così vasta”
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community