Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo: The Master Chief Collection è primo per vendite su Steam e terzo più guardato su Twitch

In soltanto poche ore dal lancio su PC, Halo: The Master Chief Collection ha raggiunto la prima posizione nella classifica di vendite su Steam, la piattaforma di distibuzione digitale di Valve Corporation.

Ricordiamo che il capitolo Halo Reach è disponibile all’interno della collection completa, in vendita al prezzo di 39,99 euro, mentre è acquistabile anche singolarmente al prezzo minore di 9,99 euro.

A quanto pare, le persone volevano veramente tanto questo gioco uscire per la prima volta sulle loro piattaforme PC, in quanto il titolo Halo Reach sarebbe stato giocato da più di 100.000 giocatori in pochissime ore tramite Steam, risultando essere anche il terzo videogioco più guardato su Twitch.

In realtà si potrebbe dire che è il secondo titolo più guardato su Twitch, non il terzo, dato che in prima posizione troviamo il Just Chatting e non un vero e proprio gioco.

Cosa ne pensate? Ci state giocando anche voi?

Descrizione Halo: Reach

Halo: Reach è il primo capitolo di Halo: The Master Chief Collection. Ora ottimizzata per PC, vivi l’eroica storia di Noble Team, un gruppo di spartani, che attraverso grandi sacrifici e coraggio, salvò innumerevoli vite di fronte a probabilità impossibili. Il pianeta Reach è l’ultima linea di difesa dell’umanità tra l’Alleanza invadente e il loro obiettivo finale, la distruzione della Terra. Se cade, l’umanità sarà spinta sull’orlo della distruzione. Caratteristiche del gioco

La campagna di Halo Saga e combatti nei panni di Noble Six attraverso 11 missioni indimenticabili, r,n,tmultiplayer: inizia oggi la tua carriera spartana con l’iconico multiplayer di Halo: Reach con un sistema di progressione rinnovato, la personalizzazione dei giocatori che definisce la creazione di una generazione, oltre 20 mappe indimenticabili, così come le classiche modalità di gioco come Firefight e Invasion. Mentre Forge e Theater saranno consegnati più tardi nel 2020, goditi l’accesso a milioni di mappe create dalla comunità e tipi di gioco che sono stati migrati da Halo: Reach su Xbox 360 per l’uso oggi su PC. Per riprodurre l’Halo: Reach è necessaria la collezione Master Chief Collection.

Carter-259 è il capo della squadriglia
Kat-320 è il braccio destro, una Spartan femmina
Jorge-052 è lo specialista in armi pesanti e l’unico Spartan II del gruppo
Emile-239 è il combattente specializzato in manovre stealth, come si conviene al ruolo estremamente taciturno
Jun 266 è lo sniper, pensieroso e sulle sue anche lui
Noble 6, secondo quanto riferito, è un’aggiunta che si sostituisce in seguito ad uno dei combattenti

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Related posts

Caricamento...