La Stagione 7 di Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori della collezione di titoli dell’amata serie sparatutto, insieme ad un nuovo trailer di presentazione dei nuovi contenuti, e tutti i dettagli su di essa. 343 Industries per questa stagione si è concentrata sugli Elite, nuovissime personalizzazioni di colori per le lame energetiche, il Champions Bundle per Halo 4, browser per le partite personalizzate, targhette con i nomi animate, skin dei veicoli e molto altro ancora. Date un’occhiata alla Stagione 7 di Halo: The Master Chief Collection, in questo nuovissimo trailer che presenta i nuovi contenuti, buona visione:
I fan appassionati dei Sangheili saranno sicuramente soddisfatti da questo nuovo aggiornamento, che include nuove opzioni di personalizzazione per gli Elite di Halo 3, e diverse armature che arrivano da Halo Online. In più, è possibile aggiornare i colori della propria lama energetica, con 7 diverse colorazioni da scegliere.
Due nuove mappe di Halo Online sono ora ufficialmente nel selvaggio mondo del social matchmaking: Waterfall ed Edge sono ora entrambe ufficialmente nelle rotazioni giornaliere. Il Custom Game Browser entra finalmente nella Fase 1 col nuovo aggiornamento, ed è disponibile nella collection su Halo: Reach. Altra notizia importante è l’arrivo di un sistema di modding su Halo: Combat Evolved, i tool saranno disponibili per tutti i giocatori su PC, utilizzandoli semplicemente tramite la libreria strumenti di Steam.
Con l’uscita della Stagione 7, è possibile trovare l’elmetto Mk. VII Keystone ispirato da Halo Infinite negli Scambi, una volta sbloccato, sarà per sempre vostro nelle opzioni di personalizzazione di Halo 4. Non mancano ovviamente anche le sfide a tempo per questa Stagione, incluse una skin per la lama energetica e una suit tech per Halo 3, ed una skin per il Battle Rifle di Halo 4.