Come spesso è stato promesso dagli sviluppatori di 343 Industries, oggi viene introdotta per la prima volta la playlist a rotazione settimanale, per il videogioco noto come Halo: The Master Chief Collection.
Per questa sua prima istituzione si tratta del turno di Halo 2 Classic SWAT, ossia una playlist basata solo sulle mappe di Halo 2 in versione originale e non Anniversary, con la presenza al suo interno delle varianti di gioco Massacro a squadre, Teschio, Cattura la Bandiera e Re della colline. Ovviamente, tutte queste modalità saranno giocabili esclusivamente con le regole SWAT, che prevedono l’headshot per effettuare un’uccisione istantanea.
Inoltre, sono state introdotte anche alcune modifiche per quanto riguarda la playlist di Halo: CE Team Arena. Potete trovare tutti i dettagli sull’aggiornamento delle playlist dirigendovi al sito ufficiale degli sviluppatori.
New week means a new playlist update in #MCC! Check out the changings to the HCE Team Arena playlist and the full breakdown for this week's rotational playlist – Halo 2 Classic SWAT. This will go live tomorrow, 9/12. https://t.co/Dm6CA6ufsG
— Gym Rat – Postums (@PostumsPersonal) September 11, 2018
Che ne pensate? Quali playlist vi farebbe piacere venissero introdotte?
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto esclusivamente per Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Potete trovare la collection anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.