Lo studio di sviluppo 343 Industries ha dichiarato che ci saranno presto nuove interessanti notizie sul futuro di Halo: The Master Chief Collection, la collection dei titoli classici che da qualche mese ha visto un ritorno di periodici aggiornamenti di gioco.
Secondo quanto riportato dal team interno a Microsoft, nel corso dell’evento SXSW, verranno rivelate “alcune entusiasmanti novità“ per la collection dei capitoli classici di Halo rimasterizzati per Xbox One.
Durante l’evento sappiamo infatti che si terrà l’Halo Championship Series Invitational, per cui oltre alle varie partite allo spettacolare gameplay, avremo sorprese sul futuro della collection. Di cosa si tratterà secondo voi? Un porting per PC oppure l’arrivo sulla compilation di Halo Reach rimasterizzato? Potrebbe anche trattarsi di una nuova feature per il titolo, dato che non ci sono ancora particolari suggerimenti a riguardo.
Potete prendere parte alla visione dell’evento che si terrà ad Austin, in Texas, tra il 15 e il 17 marzo e che verrà trasmesso tramite Twitch e Mixer, dalle ore 19:00 italiane.
Che ne pensate?
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto esclusivamente per Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X, mentre è possibile trovare il titolo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.