Sky ha annunciato proprio in queste ore la data e gli orari in cui andranno in onda i primi episodi appartenenti alla Serie TV di Halo, attesissima trasposizione televisiva di quella che è senza alcun dubbio una delle serie di videogiochi più importanti ed amate dai videogiocatori di tutto il mondo.
Ebbene l’emittente televisiva in Italia ha confermato che nel corso della notte notte del 24 marzo 2022 tutti gli abbonati a Now TV, oppure al pacchetto Famiglia di Sky, potranno gustarsi il primo episodio direttamente in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, sia attraverso la piattaforma on demand che sul canale TV Sky Atlantic. In questo caso specifico non è stato confermato l’orario in cui sarà disponibile l’episodio in questione, ma qualora fosse trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti d’America l’orario scelto sarebbero le 03:00 di notte.
La serie TV di Halo sbarca su Sky Italia
Invece appena una settimana dopo sarà reso disponibile il primo episodio della Serie TV di Halo, interamente doppiato in italiano, sempre su Sky Atlantic ed on demand. In questo caso l’orario scelto sono le classiche ore 21:00 del 28 Marzo 2022.
- Dal 24 marzo in lingua originale sottotitolata on demand e su Sky Atlantic.
- Dal 28 marzo in versione doppiata su Sky Atlantic e on demand
Il cast della serie TV è composta da Pablo Schreiber di American Gods che vestirà i panni (sarebbe più corretto dire l’armatura) di Master Chief, con Jen Taylor che dopo aver lavorato ai primi capitoli della serie tornerà a doppiare Cortana. Il cast vede poi presenti anche Natasha Culzac di The Witchere Bentley Kalu di Avengers: Age of Ultron. Cliccate al seguente link per gustarvi il primo trailer.