È già stato confermato in precedenza che la serie TV di Halo debutterà su Paramount+ il 24 marzo 2022, mentre ora sono arrivate informazioni ufficiali su dove e quando potremo vedere la serie televisiva in questione in territorio italiano.
La serie televisiva incentrata sul franchise di Halo verrà trasmessa in Italia da Sky, a partire dal 28 marzo 2022. Il catalogo di Sky è stato infatti aggiornato confermando l’arrivo della prima stagione della serie Halo per fine marzo.
L’appuntamento per questa nuova iterazione del franchise proprietà di Microsoft si terrà quindi sul canale Sky Atlantic ogni lunedì alle ore italiane 21.15, a partire da lunedì 28 marzo.
Ricordiamo che ormai è stato confermato dai produttori che nel corso della serie televisiva il volto di Master Chief verrà svelato senza casco per la prima volta.
Inoltre, vogliamo segnalare che Paramount ha pubblicato nuovi poster dedicati ai personaggi della serie TV in questione. Le immagini sono dedicate alla dottoressa Halsey interpretata da Natascha McElhone (Californication), a Soren interpretato da Bokeem Woodbine (Fargo) e a Kwan interpretata da Yerin Ha (Reef Break).
Trovate riportati esattamente qui di seguito i tre nuovi poster ufficiali per i personaggi della serie televisiva di Halo.
A quanto pare, Paramount+ sta riponendo molta fiducia in questo progetto, avendo già firmato per l’arrivo in futuro di una seconda stagione.