Secondo il portale Production Weekly, Steven Spielberg e Showtime cominceranno le riprese della serie televisiva di Halo nel corso dell’autunno, dopo numerosi anni che si è trovata ferma in produzione.
Non sono state rilasciate informazioni riguardo una data per la trasmissione, ma è lecito presumere una messa in onda non prima dell’estate o autunno del 2019. David Nevins, CEO dell’emittente Showtime, ha inoltre dichiarato che la serie TV dedicata all’IP di Microsoft ha visto uno sviluppo decisamente attivo, mentre il presidente della programmazione Gary Levine ha rassicurato che il prodotto soddisferà le esigenze sia dei fan del videogioco che dei fan di altre loro serie televisive, come ad esempio Homeland.
Ricordiamo che il produttore Steven Spielberg ha iniziato a lavorare a un film dedicato ad Halo già nel 2009, ma senza riscontrare successo, tramutando così l’idea in una serie televisiva che deve ancora vedere la luce dopo tutti questi anni. Non ci resta che attendere il momento delle riprese per ottenere ulteriori dettagli in merito.
Voi cosa ne pensate?