IGN ha appena rivelato in esclusiva che la serie TV di Halo prodotta da Showtime ha deciso di cambiare l’attrice che interpreta Cortana, affidando l’importante ruolo a Jen Taylor.
I fan della celebre serie di videogiochi targata Microsoft sanno che Taylor è l’iconica voce di Cortana in tutti i giochi principali di Halo.
Cortana, l’IA che assiste Master Chief in Halo, doveva essere originariamente interpretata in TV da Natascha McElhone, donna che avrebbe inoltre ricoperto un doppio ruolo, interpretando anche la creatrice di Cortana, la dottoressa Catherine Halsey.
A causa delle difficoltà di programmazione causate dalla pandemia da COVID-19, la McElhone non può più completare il suo lavoro come Cortana, ma continuerà a vestire i panni di Halsey.
Cortana e Jen Taylor
Quindi Jen Taylor, che ha interpretato l’iconica IA in Halo 1, 2, 3, Reach, 4, 5 e che ha prestato la sua voce anche nell’assistente virtuale di Microsoft sui dispositivi Windows, tornerà a vestire i panni di Cortana.
Taylor accompagnerà quindi Pablo Schreiber nei panni di Master Chief in Halo, David Sapani e Olive Gray nei panni di Jacob e Miranda Keyes, Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066, Shabana Azmi nei panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky e Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy nei panni di tre nuovi Spartan.
La serie Showtime è in produzione presso il team di sviluppo 343 Industries e Amblin Entertainment di Steven Spielberg. Otto Bathurst, regista di Peaky Blinders e Black Mirror, dovrebbe dirigere e produrre la prima stagione composta da 9 episodi.
Non è del tutto chiaro su cosa si concentrerà la trama della Serie TV di Halo, ma Showtime spiega che metterà in mostra in modo drammatico “un epico conflitto del 26 ° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!