Image default
XBOX

Halo Infinite: Xbox regala delle magliette con stampato Craig the Brute agli sviluppatori

Ecco come Microsoft vuole combattere le critiche ricevute al tempo della presentazione di Halo Infinite.

Microsoft ha trovato già da tempo un nuovo modo per superare le critiche da parte dei giocatori riguardanti la presentazione sottotono di Halo Infinite all’Xbox Showcase di luglio: appropriarsi positivamente e identitariamente del personaggio di Craig, ossia il brute in bassa risoluzione che è stato utilizzato per denigrare in un certo senso il lavoro di 343 Industries sul videogioco sci-fi.

Si tratta di un’ottima mossa di comunicazione e marketing, praticamente in grado di scavalcare il problema di reputazione e anche di evitare di parlare della questione come se fosse un problema del team, ma in realtà di parlarne come se fosse un problema più esterno e secondario, proprio dei cosiddetti hater.

Infatti, dopo essersi appropriati del meme in veste positiva in numerose occasioni sui social, il team di Xbox ha ora realizzato delle magliette con stampato sopra il viso di Craig the Brute, da regalare ad alcuni sviluppatori.

E’ stato proprio Phil Spencer, capo della divisione Xbox, a raccontare l’aneddoto nel corso di un’intervista con il portale Gamespot. Il dirigente ha dichiarato di averne una lui stesso e che vedremo il meme ormai per molti anni su internet e anche all’interno dei giochi stessi di Halo.

craig-the-brute-halo-infinite

Halo Infinite – Descrizione

La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief.

Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Un anello da esplorare

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Ottimizzato per Xbox Series X

Se giochi su console Xbox Series X, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione del gioco.

Diventa un eroe con Xbox Game Pass

Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

HALO INFINITE

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...