Subito dopo aver ricevuto una nuova patch e alcuni miglioramenti al matchmaking, Halo Infinite di 343 Industries ha ottenuto un riconoscimento importante in occasione dei DICE Awards.
Halo Infinite è il nuovo capitolo della serie fantascientifica curata da 343 Industries e Microsoft per le piattaforme PC Windows e console Xbox. Lo sparatutto in prima persona è riuscito a convincere buona parte della critica e dei giocatori ed è riuscito a ottenere anche diversi riconoscimenti.
Ora, in occasione dei DICE Awards gestiti dall’Academy of Interactive Arts & Sciences (AIAS) il titolo FPS pubblicato da Xbox Game Studios ha ricevuto il premio come Action Game of the Year e Online Game of the Year.
Cogliamo l’occasione per segnalare che la nuova patch per Halo Infinite è ora disponibile al download, così come anche alcuni miglioramenti per matchmaking, animazioni e gradi classificati.
In concomitanza con queste piccole novità è tornato anche l’evento Fracture Tenrai che può essere attualmente completato da quei giocatori che sono riusciti a salire di livello nel corso delle sue scorse apparizioni all’interno del gioco. L’evento tornerà comunque anche in periodi futuri.
Avete poi visto che uno speedrunner è riuscito a completare la campagna di Halo Infinite in meno di 30 minuti con la difficoltà impostata su Leggendaria?