La modalità Forgia di Halo Infinite è una delle aggiunte più attese dalla community del nuovo capitolo della serie ad opera di 343 Industries. La Forgia infatti ha rappresentato senza alcun dubbio uno degli assoluti punti fermi del franchise sin dal suo debutto avvenuto in Halo 3, e visto questo fatto molti fan sono rimasti delusi dal fatto che non fosse disponibile sin dal lancio dell’ultimo capitolo della serie con protagonista Master Chief (proprio come la campagna cooperativa, che però arriverà presto).
Ma nonostante questo, sembra che gli sviluppatori di 343 Industries stiano lavorando duramente per rendere quest’attesa modalità più profonda di quanto non lo sia mai stata. E proprio a riguardo, alla fine del 2021 Infinite è finito al centro di un importante leak, con i fan che grazie a questa perdita di materiale hanno potuto dare anche un’occhiata ad una versione preliminare della Forgia.
La modalità Forgia di Halo Infinite offrirà un grado di personalizzazione incredibilmente sviluppato
Ed in queste ore lo YouTuber Helioskrub ha condiviso due nuovi video, tratti direttamente da una build di prova di Halo Infinite, che mostrano ulteriormente l’incredibile livello di personalizzazione offerto da questa nuova versione della Forgia.
Per iniziare, secondo Helioskrub sarà possibile persino creare barriere per le finestre in stile modalità Zombies di Call of Duty Zombies appena la modalità sarà rilasciata da 343 Industries, permettendo ai giocatori di bloccare le finestre interagendo con esse, per poi distruggerle all’occorrenza.
Ed oltre a questa creazione, il potente editor di creazione incluso nella Forgia di Halo Infinite gli ha consentito anche di creare una macchina chiamata “Pack-A-Punch“, che permette di “trasformare un’arma ordinaria nella sua versione della Campagna di Halo Infinite. Volendo, ogni arma potrebbe avere una versione PAPd corrispondente. Io ho usato la funzione di fusione delle armi per trasformare un Commando in un SPAZ-24“.
Qui di seguito trovate i due video pubblicati dallo YouTuber, buona visone:
E qualora non vi bastino i due video di cui sopra, poco più sotto potete dare un’occhiata anche ad altri due filmati che mettono in mostra l’impressionante grado di personalizzazione offerto dalla Forgia di Infinite. Nel primo è quindi possibile dare un’occhiata ad un gradito omaggio alla serie di Mass Effect, mentre invece il secondo è incentrato sulla riproduzione di una mappa di DOOM.