In questi giorni il mondo dei videogiochi è stato letteralmente dominato dalla questione Cyberpunk 2077, situazione questa che potrebbe avere delle conseguenze anche sullo sviluppo di Halo Infinite, nuovo titolo di 343 Industries che potrebbe approdare a fine 2021 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC Windows 10.
Il team di sviluppo pare infatti aver accantonato la versione current gen di Xbox One del gioco, prendendo la decisione di concentrarsi esclusivamente sulle versioni next gen, almeno questo è quello che traspare dal curriculum di Chad Mirshak, art lead di 343 Industries.
Nel curriculum di cui sopra è quindi possibile leggere che lo sviluppatore sta “attualmente portando avanti lo sviluppo di Halo Infinite su Xbox Series X|S e PC“.
Ovviamente non è da escludere che le informazioni inserite da Mirshak possano essere semplicemente parziali, frutto di un banale errore di una semplice dimenticanza, oppure ancora potrebbero descrivere effettivamente la nuova realtà dei fatti, con Halo Infinite in arrivo davvero in esclusiva totale next-gen, con la versione Xbox One cancellata quindi per concentrarsi esclusivamente sulle tecnologie di nuova generazione non sopportate dall’ormai vecchia generazione di macchine.
E voi cosa ne pensate di questa novità? Secondo voi è giusto che Infinite debba approdare in esclusiva su piattaforme di nuova generazione, lasciando in disparte la famiglia delle console Xbox One? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox One, XBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!