Un doppiatore di Halo Infinite ha riconfermato l’uscita del nuovo capitolo in autunno, facendo trapelare anche la finestra di lancio a novembre del gioco in uscita quest’anno.
Settimana scorsa nel podcast “Fadam and Friends“, che potrete guardare qui di seguito, il doppiatore Verlon Roberts è stato presente per parlare della propria carriera. Al minuto 1:10:00 circa del podcast, il tema della conversazione diventa Halo Infinite e Roberts ha commentato dicendo che “è ora spostato a fine novembre di quest’anno”.
Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale di rilascio di Halo Infinite, al di fuori di quello che è già stato detto, ovvero la finestra di lancio in autunno 2021. Il commento di Roberts sembra voler restringere questa finestra a novembre, che sarebbe dunque un anno esatto dalla data di uscita inizialmente prevista del gioco, insieme all’arrivo delle nuove console Xbox Series X|S, prima che venisse rinviato.
Roberts spiega di avere accesso a queste informazioni perché, come rivela nell’intervista, interpreterà Spartan Griffin in Halo Infinite. Il personaggio che è stato presente nel romanzo Shadows of Reach, non è stato effettivamente ancora annunciato all’interno del nuovo capitolo della serie, quindi Roberts potrebbe aver svelato più di quanto avrebbe voluto, con questi commenti.
Nel resto dell’intervista, Roberts commenta su com’è stato lavorare su Halo Infinite. Il doppiatore spiega di aver fatto del lavoro di voiceover e motion capture sul gioco, tra cui alcune sessioni assieme all’attore che interpreta Master Chief, quindi sappiamo che in alcune scene del gioco con il protagonista sarà presente anche Spartan Griffin.
Spartan Griffin non è stato l’unico personaggio che si dice possa apparire in Halo Infinite, in passato anche il doppiatore dell’Arbiter aveva anticipato il ritorno del suo personaggio, e potremmo dunque aspettarci una riunione tra i due. Dovremo aspettare ancora qualche mese per saperne di più, ma una cosa sembra essere certa, Halo Infinite arriverà quest’anno, come anche confermato da David Ellis, Senior Game Designer di 343 Industries, nei giorni scorsi.
Cosa ne pensate di queste nuove informazioni sulla presenza di Spartan Griffin in Halo Infinite? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Vi ricordiamo infine che quest’oggi, dovrebbe esserci un nuovo episodio del blog di sviluppo Inside Infinite, e l’argomento principale di questo mese sarà il team audio del gioco.