Come certamente saprete già, Microsoft ha deciso di rendere ancora più unico e speciale l’evento speciale dedicato ai vent’anni di Xbox annunciando il rilascio immediato della beta del multiplayer di Halo Infinite, titolo che approderà sul mercato in forma completa l’8 Dicembre 2021, con tanto di Campagna singolo giocatore.
Ma quali sono i contenuti presenti in questa nuova versione di prova del comparto multigiocatore di Infinite? In questo articolo andiamo proprio a far chiarezza in tal senso, riportandovi tutti i contenuti che sono presenti in questa versione di test, con i giocatori che possono gustarsi l’Arena e tutte le modalità ad essa associate, la nuova Accademia, la modalità Big Team Battle ed infine anche il Bot Bootcamp.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché questa Beta di Halo Infinite include anche il primo Battle Pass completo della Stagione 1 Heroes of Reach, con tanto di supporto al cross platform, al cross-generation e persino al cross-input play.
Accademia: questa altri non è del posto dove i giocatori possono personalizzare lo Spartan, selezionare la propria IA personale ed affrontare alcuni tutorial così da capire le basi del gioco.
La Big Team Battle include quanto segue:
- Slayer su Fragmentation, Highpower, Deadlock
- Capture the Flag su Fragmentation, Highpower, Deadlock
- Stockpile su Fragmentation, Highpower, Deadlock
- Total Control su Fragmentation, Highpower, Deadlock
L’Arena Quick Play presenta invece i seguenti contenuti:
- Capture The Flag su Aquarius, Bazaar, Behemoth
- Oddball su Live Fire, Recharge, Streets
- Slayer su Aquarius, Bazaar, Behemoth, Launch Site, Live Fire, Recharge, Streets
- Strongholds su Live Fire, Recharge, Streets
- One Flag CTF su Launch Site
L’Arena Competitiva include questi contenuti:
- Oddball su Live Fire, Recharge, Streets
- Slayer su Aquarius, Bazaar, Live Fire, Recharge, Streets
- Capture The Flag su Aquarius, Bazaar, Behemoth
- Strongholds su Live Fire, Recharge, Streets
Il Bot Bootcamp è composto dai seguenti contenuti:
- Capture The Flag su Aquarius, Bazaar, Behemoth
- Slayer su Aquarius, Bazaar, Behemoth, Live Fire, Recharge, Streets
- Oddball su Live Fire, Recharge, Streets
- Strongholds su Live Fire, Recharge, Streets
Inoltre segnaliamo come da oggi 343 Industries abbia ufficialmente dato il via alla Stagione 1: Heroes of Reach, con i giocatori che possono iniziare già a portare avanti il proprio Battle Pass, sia gratuito che a pagamento, grazie alle partite effettuate e ai vari eventi speciali in programma.
Il team di sviluppo americano ha infine rivelato che la Stagione 1 andrà avanti fino a maggio 2022, durando quindi cinque mesi e non tre come annunciato in precedenza. Qui di seguito potete infine dare un’occhiata agli oggetti speciali dedicati al ventesimo anniversario di Halo, che potete ottenere giocando a questa Beta multiplayer di Infinite dal 15 al 22 novembre: