343 Industries ha appena pubblicato il trailer dedicato interamente a Firefight: King of the Hill della Stagione 5: Reckoning di Halo Infinite, così da mostrare ai fan le principali novità che verranno introdotte nel gioco nella giornata di domani del 5 dicembre 2023.
Per chi si fosse perso le notizie dei giorni scorsi, grazie all’aggiornamento di Dicembre 2023 Infinite accoglierà al suo interno non soltanto Firefight: King of the Hill ma anche l’equipaggiamento del campo di riparazione, gli aggiornamenti della fucina, i miglioramenti del browser di gioco classificato e personalizzato e molto altro ancora.
Come ricorda 343 Industries, nel corso degli anni Firefight ha assunto molte forme nei vari capitoli di Halo, passando dalla modalità sopravvivenza tradizionale in Halo 3: ODST alla sua incarnazione più ispirata ai giochi arcade in Halo: Reach, fino a giungere poi all’apprezzata Warzone Firefight in Halo 5. Si tratta di conseguenza di una modalità che è riuscita ad evolversi attraverso i vari capitoli della serie con protagonista Master Chief, senza limitarsi a riproporre la stessa formula di gioco.
Ricordiamo a tutti i fan di Halo che un paio di giorni fa è stato pubblicato il primo trailer della Stagione 2 della serie TV con protagonista Master Chief.