Sembra esserci veramente una grande attesa nei confronti di Halo Infinite, tanto che il recente tweet-teaser ha superato i 95.000 mi piace, i 24.000 retweet e le 2,5 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.
Con questo piccolissimo teaser viene confermata la presenza nel prossimo capitolo della serie degli Esiliati, una fazione nemica capitanata dal Brute chiamato Atriox e formata da ribelli e sbandati del precedente esercito dei Covenant.
Ricordiamo che questa particolare fazione è apparsa per la prima volta nella serie all’interno di Halo Wars 2, il videogioco strategico in tempo reale sviluppato da The Creative Assembly ovviamente sotto la direzione di 343 Industries.
Ricordiamo che Halo Infinite verrà mostrato finalmente in gameplay nel corso dell’evento di luglio da parte di Microsoft. Il titolo sarà disponibile per PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X ma non sappiamo ancora la data di lancio.
Qui sotto trovate il tweet che ha fatto letteralmente scatenare l’hype dei videogiocatori.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!