343 Industries ha pubblicato il trailer di lancio di Halo Infinite Stagione 5: Reckoning, con l’obiettivo di mostrare ai fan le principali novità che verranno inserite nel gioco con questa season che verrà rilasciata, gratuitamente, dalla giornata del 17 Ottobre 2023.
Il team di sviluppo americano ha prima di tutto affermato che Reckoning sarà uno degli aggiornamenti più ricchi mai rilasciati per il titolo con protagonista Master Chief, introducendo una gran quantità di migliorie, ottimizzazioni e contenuti nuovi di zecca per il comparto multiplayer.
Partiamo dal dire che la Stagione 5: Reckoning introdurrà in Halo Infinite la modalità Extraction e le nuove arene Prism & Forbidden, aggiungendo inoltre anche delle opzioni inedite di personalizzazione per il casco e l’aggiunta dei kit armatura Mark VI in qualità di ricompense di grado Eroe.
Inoltre 343 Industries ha intenzione di inserire la possibilità di acquisire i punti esperienza del Battle Pass anche nelle partite personalizzate, permettendo anche ai fan di poter ottenere non pochi elementi modulari per armature ispirati ai Flood.
Come se non bastassero tutte queste novità, durante la Stagione 5 verranno nuovamente aggiunte le lobby multiplayer di Firefight e Re della Collina.
Aggiungiamo per i fan di Master Chief che qualche giorno fa è stato rilasciato il nuovo crossover tra Halo e Rainbow Six Siege.