AGGIORNAMENTO: da Xbox per conto di 343 Industries è giunta comunicazione che quanto riferito da Daniele Giannetti è da considerarsi come suo personale proposito e obbiettivo, poiché non rientra tra le responsabilità e i doveri previsti dal suo ruolo all’interno dello studio di sviluppo.
——————————————————————–
Stando a quanto riportato da uno sviluppatore di 343 Industries nel proprio curriculum di LinkedIn, il team avrebbe grandi ambizioni per quanto riguarda il motore grafico di Halo Infinite.
Il software engineer italiano Daniele Giannetti ha infatti scritto che, con lo Slipspace Engine, si punta alla realizzazione del “motore di gioco migliore del mondo“.
Ricordiamo anche che, secondo alcuni rumor, Microsoft starebbe investendo cifre non da poco nei progetti di Halo Infinite e nello Slipspace Engine, motore che farà girare tutti i futuri capitoli principali della serie fantascientifica.
Cosa ne pensate?
Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto verso la fine del 2020 per Xbox One, PC Windows 10 e Xbox Scarlett.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community