343 Industries ha rilasciato l’aggiornamento di Dicembre di Halo infinite, introducendo nel gioco una gran quantità di interessanti novità che senza alcun dubbio non potranno che fare la felicità di tutti i fan della serie con protagonista Master Chief.
Nello spirito delle festività natalizie, che ne dici di alcuni primi regali per Halo Infinite?
Sulla scia dell’aggiornamento invernale, lanciato proprio il mese scorso, il team di sviluppo americano ha quindi inserito alcune nuove funzionalità e una serie di miglioramenti chiave all’esperienza di gioco. 343 Indistries ha infatti affermato di aver lavorato sodo per rispondere al feedback dei giocatori, introducendo nel titolo una nuova mappa (già conosciuta dai fan), nuclei e rivestimenti per armature gratuiti, alcuni miglioramenti della qualità della vita e il rilascio anticipato del browser dei giochi personalizzati.
Questo aggiornamento di Dicembre 2022 di Halo infinite è quindi ora disponibile, gratuitamente, su console Xbox e PC, introducendo queste principali novità:
- Un nuovo browser di gioco personalizzato
- La mappa della Fossa di Halo 3
- Miglioramenti della mira con mouse e della tastiera alla mira
- Rete + miglioramenti della desincronizzazione
- Rapporti sui giocatori in-game
Per quanto riguarda il remake della mappa The Pit di Halo 3, questa è stata realizzata interamente con la Forgia di Halo Infinite: l’ambientazione Empyrean.