XBOX

Halo Infinite, nuova statua di Master Chief in arrivo

Master Chief riceve una nuova statua dedicata ad Halo Infinite con tanto di Lama Energetica e Rampino.

Innumerevoli volte Master Chief ha sfidato probabilità impossibili per diventare l’eroe che tutti conosciamo e amiamo. Ora è chiamato nuovamente a salvare l’umanità dall’orlo della distruzione sullo Zeta Halo in Halo Infinite, il prossimo capitolo del franchise sparatutto di 343 Industries e Microsoft, in uscita durante le vacanze natalizie di quest’anno per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, e incluso dal lancio nell’abbonamento di Xbox Game Pass. Phil Spencer ha anche parlato di recente del futuro della serie e di quanto dipenderà dal lancio di Infinite.

Halo Infinite

Ma nell’attesa del nuovo gioco, è in arrivo anche una nuova statua dedicata all’eroe di Halo, realizzata da Dark Horse in collaborazione con 343 Industries. Si tratta della seconda statua dedicata, e vede lo Spartan John 117 posizionato su una superficie ispirata allo Zeta Halo mentre impugna con la mano destra una Lama Energetica e con la sinistra è pronto ad utilizzare il Rampino. Sulle spalle di Master Chief è anche presente un fucile d’assalto MA40. Per quanto riguarda invece le specifiche della statua, arriva con un’altezza di poco più di 25 centimetri, ed è realizzata in materiale PVC. La statua arriva anche con una variante esclusiva per i negozi Best Buy americani, e presenta un colore differente per la Lama Energetica, che in questo caso sarà rossa.

Sul sito ufficiale di Dark Horse è possibile consultare l’intera lista dei negozi in cui verranno distribuite queste statue, e sebbene sia possibile acquistarle in diversi parti del mondo inclusi paesi europei, non è al momento inclusa l‘Italia. Il sito tuttavia conferma che quella non sarà la lista definitiva, e altri collegamenti verranno inseriti non appena confermati. Qui da noi è plausibile che sarà disponibile in futuro presso GameStopZing.

Halo infinite

Per quanto riguarda il resto, la statua è ora disponibile solo per il preordine, con data d’uscita fissata al 28 novembre 2021 (giorno in cui uscirà Halo Infinite?), ed arriva con un prezzo consigliato di circa 60 euro.