Soltanto un paio di giorni fa vi avevamo segnalato una conferma sulla presenza delle microtransazioni e sul sistema di gioco come servizio di Halo Infinite, ma oggi spuntano dettagli aggiuntivi sulla questione.
Chris Lee, ossia Studio Head di 343 Industries, ha infatti condiviso un tweet in rete rivelando alcune informazioni sulle microtransazioni. Il dirigente ha dichiarato che non saranno presenti loot box acquistabili con valuta reale, a differenza quindi di quanto visto in Halo 5: Guardians, in cui i pacchetti REQ erano acquistabili direttamente anche per il valore in euro.
A questo punto, non ci resta che attendere per saperne di più sul sistema di monetizzazione che gli sviluppatori stanno pensando per il gioco. Qui sotto potete trovare il tweet di Lee.
Keep the faith, it's appreciated! We’re still working through final plans and will share more when we are ready, but I can definitely say that Halo Infinite will not include real-money loot boxes.
— Chris Lee (@tefferlee) September 19, 2018
Ricordiamo che Halo Infinite è atteso per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Lo sparatutto in prima persona di Microsoft sarà anche disponibile dal lancio all’interno del catalogo Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate?