Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un leak anticipa nuove armi e lo Shroud Screen

Il gioco è pronto ad accogliere un nuovo scudo, decisamente atipico ma efficace.

Stando alle informazioni che stanno trapelando in rete proprio in questa giornata del 23 agosto 2022, Halo Infinite è pronto ad accogliere nelle prossime settimane lo Shroud Screen, permettendo in questo modo a tutti i fan di potersi gustare un nuovo strumento utile per affrontare in un modo ancora diverso i vari match online contro gli altri giocatori.

L’inarrestabile Rebs Gaming ha quindi condiviso in un nuovo tweet un video che ha mostrato proprio lo strumento di cui sopra in azione, con i vari Spartan che grazie ad esso possono creare in un istante uno scudo a terra, così da entrarvi dentro e sostanzialmente nascondersi dagli avversari.

Halo Infinite è pronto ad accogliere un nuovo scudo, decisamente atipico ma efficace

Difatti come fatto notare da alcuni utenti, lo Shroud Screen permette ai giocatori di Halo Infinite di gettarsi al suo interno, così sostanzialmente da nascondersi dallo sguardo indiscreto degli avversari. E questo è un elemento che conferisce un prezioso vantaggio a chi lo utilizza, visto che i nemici perdono totalmente di vista chi è nascosto dentro questo particolare scudo.

È importante sottolineare però come questo scudo sia puramente visivo, visto che questo strumento non blocca in alcun modo i colpi che vengono sparati verso di lui, indipendentemente dal fatto che si stia dentro o fuori da esso.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questo video che mostra in azione il nuovo scudo di Halo Infinite:

Ma oltre a questa novità, Rebs Gaming ha segnalato che è in arrivo nel gioco anche traslocatore quantistico, utile a far spostare gli Spartan in modo istantaneo in un altro punto della mappa:

Continuate a seguirci per scoprire quando verrà rilasciato nel gioco questo nuovo scudo.

Halo Infinite
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi