Mentre i fan di Halo Infinite stanno analizzando in modo a dir poco maniacale il trailer per l’E3 2019 del gioco, in queste ore il franchise director Frank O’Connor ha parlato della versione Project Scarlett del titolo.
O’Connor ha quindi affermato come la versione per la nuova console di Microsoft sarà disponibile dal lancio e che sta ricevendo delle attenzioni particolari da parte del team di sviluppo.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Ovviamente il cittadino onorario sarà Scarlett. Abbiamo lavorato con il team hardware per assicurarci che il gioco si presenti in modo straordinario, lavoriamo con loro per assicurarci di sapere come rendere il gioco fantastico, ma lo sarà anche su Xbox One e sarà incredibile. E arriverà anche su PC per la prima volta, quindi è eccitante anche per noi. Ha cambiato il modo in cui sviluppiamo e il modo in cui pensiamo alle cose, ma siamo sempre alla ricerca del miglior obiettivo hardware possibile. Questa volta spetterà a te decidere: sarà Scarlett o PC? Dipende dal tuo PC a quel punto. Ma Xbox One non verrà trattata come un cittadino di seconda classe. Lo stiamo costruendo in modo che funzioni e sia fantastico su Xbox One, quindi tutto il resto è un plus, ma abbiamo qualche asso nella manica a cui stiamo pensando”.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox One, Project Scarlett e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community