Microsoft e 343 Industries hanno mantenuto la parola data qualche giorno fa, rilasciando proprio in questi minuti la Stagione 3 di Halo Infinite, intitolata Echoes Within, che consente a tutti gli Spartan desiderosi di gettarsi nella mischia nel gioco di gustarsi non poche novità, in particolar modo per quanto riguarda la componente multiplayer del nuovo capitolo della serie sparatutto.
Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, questa nuova season introduce nel gioco tre nuove mappe due arene ed una invece dedicata alle battaglie più ampie. Queste mappe si chiamano Cliffhanger, Oasis e Chasm, con quest’ultima che si pone come la mappa più piccola rilasciata fino ad ora ed ovviamente sarà incentrata sugli scontri ravvicinati. Invece passando ad Oasis, questa è molto ampia e propone alcuni elementi che riportano alla mente Halo 3 e Halo: Reach.
Soffermandoci poi sulla nuova modalità introdotta dalla Stagione 3 Echoes Within di Halo Infinite, Escalation Slayer, altri non è che un’arena che propone 11 livelli abbinati ad altrettante armi, dove l’ultima è il teschio. A vincere la partita è la squadra con il giocatore che realizzerà un’uccisione con questa particolare arma. Specifichiamo inoltre come ogni livello offrirà una diversa combinazione di armi.
Continuiamo questo articolo segnalando l’aggiunta dello Shroud Screen, una sorta di scudo che può essere lanciato direttamente sul terreno di gioco così da proteggersi dallo sguardo indiscreto degli avversari, visto che entrando dentro di essa non è possibile essere visto da chi si trova all’esterno.
Infine ci soffermiamo sulla nuova arma introdotta nella Stagione 3 di Halo Infinite, il fucile Bandit M392, un’arma semi-automatica di precisione capace di uccidere gli avversari con cinque colpi.
(FYI) Halo Infinite: Echones Within – Season 3 is Now Live!! pic.twitter.com/saK5gj8eKK
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 7, 2023