XBOX

Halo Infinite: insider parla di una modalità multiplayer Big Team Battle 2.0

Sarà una modalità che prenderà spunto dalle Battle Royale oppure no?

L’insider del mondo Xbox noto come Klobrille, e considerato come relativamente affidabile, ha da poco condiviso in rete alcune indiscrezioni riguardanti il comparto multiplayer di Halo Infinite, ossia il nuovo capitolo della serie sparatutto in sviluppo presso 343 Industries.

Stando a un suo recente tweet, il titolo presenterà una nuova versione della grande battaglia a squadre, chiamata per l’appunto Big Team Battle 2.0.

Si tratterebbe non solo di una variante della modalità classica a cui siamo tutti abituati, ma di una variante del genere Battle Royale, con mappe di enormi dimensioni, veicoli potenziati per il combattimento, rigenerazione presso la squadra e rifornimenti tramite elicottero Pelican.

Saranno presente all’interno delle partite anche degli obiettivi da completare tramite l’aiuto di tutta la squadra, un po’ come già succede in Call of Duty: Warzone.

Insomma, forse di un misto tra il classico big team battle e la battle royale che ormai va tanto di moda? Tuttavia, Klobrille ricorda che Halo è sempre stata una serie in grado di creare dei trend, non di inseguirli, e secondo lui 343 Industries starebbe ora tornando al concetto originale della serie.

Proprio per questo, l’insider pensa che la nuova Big Team Battle 2.0 possa essere in qualche modo una giusta innovazione della modalità classica di Halo, rispettosa del brand. Qui sotto trovate i tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fLKsCzh.jpeg

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della leggendaria serie videoludica, in arrivo nel corso del 2021!

Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Xbox Series X e PC Windows 10, Halo Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al suo nuovo motore grafico chiamato Slipspace Engine.

Halo Infinite

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!