Microsoft sta aprendo l’anteprima tecnica multiplayer di Halo Infinite di questo fine settimana a tutti gli Xbox Insider. I giocatori interessati a partecipare che non sono già iscritti al programma Insider possono farlo installando l’app Xbox Insider Hub dal Microsoft Store. Il test tecnico di questo fine settimana è previsto per l’1 ottobre fino al 4 ottobre. I giocatori che completeranno 10 partite durante questo periodo riceveranno un emblema speciale per i loro Spartan quando il gioco verrà lanciato a dicembre. Vi lasciamo qui di seguito il programma completo di questo secondo weekend di test:
- Venerdì 1 ottobre – Mattina – L’accesso al test è di nuovo disponibile
- Venerdì 1 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Sabato 2 ottobre – dalle 02:00 alle 06:00 – Matchmaking disponibile
- Sabato 2 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Domenica 3 ottobre – dalle 02:00 alle 06:00 – Matchmaking disponibile
- Domenica 3 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Lunedì 4 ottobre – ore 19:00 – L’accesso al test viene chiuso
Questo secondo weekend di test oltre ad includere il poligono di tiro e la modalità addestramento contro i bot, lascerà la possibilità ai giocatori di poter provare il 4v4 Arena negli orari prestabiliti, aggiungendo anche le modalità Big Team Battle in 12v12. Nelle modalità Arena sarà possibile accedere a 4 mappe e 3 modalità diverse. Saranno disponibili Slayer su tutte e 4 le mappe, Cattura la Bandiera su Bazaar e Behemoth, Roccaforti su Live Fire e Recharge. Big Team Battle invece comprenderà un’unica mappa chiamata Fragmentation su 3 modalità diverse: Cattura la Bandiera, Total Control e Slayer.
I dataminer hanno scoperto una quantità importante di contenuti dall’anteprima tecnica di Halo Infinite questo fine settimana, incluse armi, effetti per armature, veicoli e altro ancora. Halo Infinite verrà rilasciato l’8 dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il multiplayer sarà completamente free to play, mentre il gioco completo sarà incluso dal lancio su Xbox Game Pass.