TechGames Italia ed Halo Italia hanno annunciato il primo evento LAN dedicato ad Halo Infinite, l’ultimo capitolo della serie sparatutto con protagonista Master Chief, realizzato in collaborazione con Gamers Arena ed in programma il 25 Marzo 2023. E questa è una novità decisamente importante per ogni fan del franchise, visto che in Italia non era mai stato organizzato un torneo dal vivo dedicato ad Infinite.
L’organizzazione ci ha tenuto a precisare che questo evento sarà aperto a tutti i team, senza avere un limite di iscrizioni, così da permettere all’intera scena italiana di godersi le luci della ribalta e chissà, magari entrare a far parte del mondo eSport dalla porta principale.
Questo appuntamento LAN dedicato ad Halo Infinite è in programma nello specifico Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 presso il Centro Fiera del Garda in Via Brescia 129 a Montichiari (BS – 25018). E se desiderate iscrivervi al torneo eSport potete accedere al sito di Halo Italia, indicando il nome del team, l’indirizzo email del referente ed infine anche le gamertag di tutti i membri del team che parteciperanno all’evento.
Proprio riguardo alle squadre, ognuna di esse deve essere formata da 4 giocatori, con la possibilità di aggiungere anche una riserva. Inoltre è importante specificare che tra una competizione e l’altra è possibile cambiare i membri della squadra.
Se siete interessanti alla struttura che avrà questo evento LAN di Halo Infinite, specifichiamo che sarà composto da 3 Open Cup e da una Coppa di Ripescaggio, con a seguire la Fase Finale.
Tra i team presenti e già confermati troviamo 4 amici + Joy, TQR Team Quota Rosa, I Rookie, Team Solis Urna, EPifenomeni, Cozy Pillows e THE CAPITACTIONURAS.
Ricordiamo infine che nei giorni scorsi è stata rilasciata la Stagione 3 di Infinite.