Mentre lo sviluppo di Halo Infinite procede presso 343 Industries, il direttore del franchise Frank O’Connor ha rilasciato alcuni dichiarazioni sulla componente multiplayer del titolo tanto atteso.
Il dirigente si è quindi dichiarato entusiasta di come sta venendo su il comparto online del videogioco in questione. In particolare, si è ritenuto decisamente fiducioso di come il team si stia approcciando al titolo, sia tenendo conto del passato della serie che tenendo conto delle necessarie e doverose evoluzioni.
Inoltre, O’Connor ha parlato di cose che gli piacciono e cose che gli piacciono di meno, sul multiplayer di Infinite:
“Sono estremamente felice di come si gioca Infinite in Multiplayer attualmente, ma continuerà a modificarsi e cose che mi piacciono adesso magari cambieranno e altre cose che non comprendo molto miglioreranno. Comunque sia, adoro ogni versione di Halo finora, e ciò fa di me uno sporco casual. Quello che posso fare, dunque, è ascoltare la nostra community.”
….but logically speaking, there’s almost no chance that a mathematical objectively polled average would look like some of the idealization proposals I’ve watched and read. But I’m super confident and enthusiastic about how Infinite team is approaching both evolution and legacy
— Frank O'Connor (@franklez) January 5, 2019
I’m extremely happy about how Infinite MP plays right now, but it will keep changing & things I like now will change and things I don’t get will improve – but I like every flavor of Halo so far, so in that regard I’m a filthy casual. What I can do tho is listen to this community.
— Frank O'Connor (@franklez) January 5, 2019
Voi che ne pensate di queste dichiarazioni e dell’evoluzione che necessita il multiplayer di Halo?
Ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto per Windows 10 e Xbox One, anche se non è stata annunciata alcuna data di lancio.