Mentre lo sviluppo di Halo Infinite procede presso 343 Industries, il direttore del franchise Frank O’Connor ha rilasciato alcuni dichiarazioni sulla componente multiplayer del titolo tanto atteso.

Il dirigente si è quindi dichiarato entusiasta di come sta venendo su il comparto online del videogioco in questione. In particolare, si è ritenuto decisamente fiducioso di come il team si stia approcciando al titolo, sia tenendo conto del passato della serie che tenendo conto delle necessarie e doverose evoluzioni.

Inoltre, O’Connor ha parlato di cose che gli piacciono e cose che gli piacciono di meno, sul multiplayer di Infinite:

“Sono estremamente felice di come si gioca Infinite in Multiplayer attualmente, ma continuerà a modificarsi e cose che mi piacciono adesso magari cambieranno e altre cose che non comprendo molto miglioreranno. Comunque sia, adoro ogni versione di Halo finora, e ciò fa di me uno sporco casual. Quello che posso fare, dunque, è ascoltare la nostra community.”

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni e dell’evoluzione che necessita il multiplayer di Halo?

Ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto per Windows 10 e Xbox One, anche se non è stata annunciata alcuna data di lancio.

Commenti