343 Industries ha ha annunciato che il 5 Dicembre 2023 verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Halo Infinite che introdurrà nel gioco una gran quantità di novità, tra le quali troviamo Firefight: King of the Hill, nuove mappe, dei miglioramenti al bilanciamento e tanto altro ancora.
Partiamo da Firefight, la celeberrima modalità PvE della serie di videogiochi con protagonista Master Chief che tra pochi giorni si arricchirà con King of the Hill, chiedendo agli Spartan di formare delle squadre da quattro giocatori per fronteggiare delle temibili ondate progressive composte da Esiliati.
343 Industries ha inoltre precisato che la playlist della modalità avrà al lancio 9 mappe, con altri contenuti e novità in arrivo nelle settimane successive. Il team di sviluppo di Microsoft ha inoltre precisato che l’aggiornamento di dicembre apporterà svariati miglioramenti alle modalità Ranked Extraction e CSR, oltre che al browser delle partite custom.
Come se non bastassero tutte queste novità, Halo Infinite accoglierà tra pochi giorni anche delle migliorie alla Forgia e alla campagna, con quest’ultima che vedrà la comparsa di obiettivi di alto valore come Rdomnai, Harbinger ed Escharum.
Ovviamente l’aggiornamento di Dicembre di Infinite apporterà anche tutta una serie di migliorie al codice di gioco, rendendo l’esperienza degli utenti ancora più stabile e priva di bug fastidiosi.
Segnaliamo che pochi minuti fa è stato pubblicato il primo trailer della Stagione 2 della serie TV di Halo.
Firefight is coming to Halo Infinite on December 5!
• Firefight: King of the Hill
• Repair Field equipment
• Fireteam ⇾ Custom Game Browser
• Ranked quality-of-life updates
• Stability improvements on all platforms
• Forge Updates
• and morehttps://t.co/u4D311Q1H1 pic.twitter.com/HHasXl4dzH— Klobrille (@klobrille) December 1, 2023