Ormai non è certamente un mistero come la Forgia di Halo Infinite sia uno strumento capace di dare libero sfogo alla creatività dei giocatori, con questi che grazie a tale modalità del nuovo capitolo della serie ad opera di 343 Industries possono dare vita a tantissime opere uniche, anche a quelle all’apparenza impossibili da realizzare in un classico videogioco.
In attesa che il team di sviluppo americano possa finalmente rilasciare la Forgia per tutti gli utenti del gioco con protagonista Master Chief, segnaliamo in questo articolo una nuova creazione della community contraddistinta da un tale livello qualitativo che lascia francamente di stucco!
I fan hanno realizzato una versione custom della mappa Baazar all’interno della Forgia di Halo Infinite
Alcuni fan infatti, sfruttando questo vero e proprio strumento creativo in quel di Halo Infinite, sono riusciti a creare una sorta di versione potenziata di Baazar, una delle mappe presenti nel gioco. Questa versione include quindi al suo interno tutta una serie di contenuti non presenti nella versione originale realizzata dal team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios, ponendosi come una sorta di versione alternativa molto gradevole da vedere, e si spera anche giocare il prima possibile.
Insomma sì, prima di lasciarvi ai video che mostrano in azione questa nuova ed eccellente creazione della community, è molto importante ribadire come la Forgia di Infinite sembrerebbe essere uno strumento di creazione piuttosto avanzato, capace di permettere agli utenti di poter effettuare delle opere all’apparenza inimmaginabili.
Per avere un’idea più precisa della bontà di questo sistema di creazione vi consigliamo di cliccare qui per gustarvi alcune opere eccezionali.
Fatta questa doverosa premessa, qui di seguito potete dare un’occhiata alla versione custom della mappa Baazar di Halo Infinite, ricreata direttamente nella modalità Forgia, che ricordiamo dovrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno attraverso un update gratuito.