Tra ormai pochi giorni tutti i fan di Halo Infinite potranno gustarsi nel gioco una gran quantità di novità grazie al rilascio della Stagione 3: Echoes Within, dove tra queste non possiamo che segnalare l’arrivo anche di Escalation Slayer dalla giornata del 7 Marzo 2023. Anche in questo caso la nuova modalità multiplayer sarà totalmente gratuita su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, quindi su console Xbox e PC.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, questa altri non è che una variante del classico deathmatch in cui i giocatori ottengono una nuova arma ogni volta che riescono a realizzare un’uccisione. E proprio come avviene in tantissimi altri sparatutto disponibili sul mercato, come per esempio Call of Duty e Battlefield, anche in questo caso è possibile conquistare nuove armi ogni volta che si ottengono delle uccisioni, subendo però delle penalizzazioni in caso di morte.
Inoltre è interessante notare come in Escalation Slayer di Halo Infinite sarà presente anche una variante a squadre, così da accontentare anche tutti gli Spartan che preferiscono giocare in compagnia di amici invece che fare i lupi solitari. Segnaliamo poi che stando ad alcune indiscrezioni spuntate sul web proprio in queste ore, in futuro potrebbe essere aggiunta anche una variante che include le armi della campagna con protagonista l’iconico e taciturno Master Chief.
Qui potete scoprire tante altre informazioni legate alla Stagione 3: Echoes Within di Halo Infinite.
Escalation Slayer arrives in #HaloInfinite on March 7th
-Players kill to progress up a weapon/equipment loadout ladder
-Backsmacks delevel enemies
-FFA Variant
-Team VariantA BTB variant and a variant featuring campaign weapon variants can be expected in the future. pic.twitter.com/u66Am4CWuW
— HaloHub (@HaloHubGG) March 1, 2023