The Forge Falcons ha deciso di inserire all’interno di Halo Infinite una nuova modalità ispirata dichiaratamente ad Helldivers 2, consentendo in questo modo anche ai giocatori Xbox di gustarsi un’esperienza di gioco simile a quella offerta dal titolo di Sony.
Nello specifico questa nuova modalità si chiama Helljumpers, con il gruppo che l’ha realizzata sfruttando i potenti e versatili strumenti offerti dalla Forgia dello sparatutto Xbox sviluppato da 343 Industries, con un rilascio in programma a Giugno 2024.
The Forge Falcons ha precisato che questa modalità getta le sue radici in New Mombasa di Halo 3: ODST, chiedendo ai giocatori di cooperare ampiamente pur di riuscire a superare gli “obiettivi procedurali” che impreziosiranno le varie partite.
Inoltre il team di sviluppo ha aggiunto che Helljumpers di Hallo Infinite sarà contraddistinta da “sistemi di progressione e potenziamento, boss fight, estrazioni, drop pod e molto altro ancora”, ponendosi di conseguenza come un’esperienza di gioco realmente completa e soddisfacente.
The Forge Falcons ci ha tenuto a precisare che la modalità Helljumpers di Infinite includerà una campagna personalizzata, con gli Spartan che saranno chiamati a prendere parte a spedizioni sempre più complesse per poi tornare ogni volta insieme al team sulla propria nave, in modo analogo a quanto avviene su Helldivers 2. Questa modalità dovrebbe offrire in totale 5-6 ore di contenuto inedito.
Helljumpers | Reveal Trailer
This is your first look at the map for *Helljumpers*. This map is NOT final and is expected to receive new additions, changes, lighting changes and balances throughout the development cycle.
Helljumpers will launch in June, we are aiming for early… pic.twitter.com/RE5hhIykAQ
— The Forge Falcons (@TheForgeFalcons) April 30, 2024