343 Industries ha rilasciato Operation Anvil di Halo Infinite, introducendo in questo modo nel gioco una gran quantità di novità decisamente interessanti.
Il team di sviluppo americano ha segnalato su Halo Waypoint che questa nuova operazione ha portato ben 20 nuovi livelli all’Operation Pass, la nuova modalità Big Team Battle, un aggiornamento di The Exchange, un’imminente Waypoint Chronicle e tanto altro ancora.
343 Industries ha rivelato che sulla Stazione Anvil umani e Sangheili lavorano insieme per testare prototipi sperimentali, comprese nuove varianti di armature Spartan. Dal 2 al 30 luglio è quindi disponibile Operation: Anvil, con i fan che possono acquisire la nuova armatura ASSAILER a tema Sangheili, un nuovo emblema e punti Spartan aggiuntivi da spendere in The Exchange.
Per chi se lo chiede: ASSAILER trae ispirazione a due particolari elmi Sangheili di Halo Infinite. Il corno deriva dall’Enforcer ed il paradenti dall’imbracatura da infiltrazione dell’Elite delle Operazioni Speciali. Passando invece alla nuova modalità Big Team Battle vede uno dei submonitor di Zeta Halo, incontrato ed affrontato nella campagna di Halo Infinite, lanciarsi nel multiplayer.
Ed in questa nuova modalità le due squadre sono chiamate a proteggere la propria “sentinella”, distruggendo quella degli avversari. Ogni squadra ha 2.000 punti. Man mano che il danno viene inflitto alle proprie sentinelle, il punteggio disponibile diminuisce e se si raggiunge lo 0, facendo finire la partita. Ogni mappa avrà almeno un campo di riparazione che si genera in una posizione neutrale: oltre a fornire rigenerazione della salute ai propri compagni Spartan e ai veicoli, riparerà anche le proprie sentinelle.
BTB: Sentry Defense sarà giocabile su:
- Fragmentation
- Highpower
- Deadlock
- Oasis
- Scarr
- Command
Aggiungiamo che accedendo ad Halo Infinite questo mese si sblocca il rivestimento, la visiera e l’emblema dell’armatura del Disability Pride Month.
Ricordiamo che nelle scorse settimane un team fan made ha affermato che è in arrivo una modalità alla Helldivers 2.