Keith David, doppiatore originale dell’Arbiter nella serie di Halo, ha risposto a un fan su Twitter non escludendo un suo possibile ritorno nel prossimo e atteso capitolo Halo Infinite.
Alla domanda se David fosse coinvolto nel doppiaggio del nuovo videogioco, la voce americana ha risposto: “[se te lo dicessi] dovrei ucciderti“.
A questo punto, possiamo proprio supporre che l’Arbiter tornerà molto probabilmente nel prossimo capitolo della serie sparatutto in prima persona, atteso per le piattaforme PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S verso la fine dell’anno 2021.
Ricordiamo che il Sangheili che si cela sotto l’armatura leggendaria dell’Arbiter è Thel ‘Vadamee, lo stesso personaggio co-protagonista sotto la guida dei Profeti di Halo 2, il quale accompagnò anche Master Chief durante il suo viaggio in Halo 3 con lo scopo di porre fine alla battaglia Umani-Covenant.
Qui sotto potete trovare il tweet originale che abbiamo preso in considerazione.
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Halo Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Foundry della demo del gioco.
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite
Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della leggendaria serie videoludica, in arrivo nel corso del 2021!
Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Xbox Series X e PC Windows 10, Halo Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al suo nuovo motore grafico chiamato Slipspace Engine.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!