Halo Infinite è dietro l’angolo, e naturalmente, le promozioni per esso stanno apparendo ovunque. L’ultima promozione di Halo Infinite è con Rockstar Energy Drink, che dà ai giocatori l’opportunità di guadagnare alcuni contenuti e vantaggi esclusivi.
Non dovrebbe essere una sorpresa vedere Halo e Rockstar Energy Drink collaborare. Come franchise super iconico e popolare, sarebbe sciocco per Microsoft non promuovere Halo in altri media, e nel corso degli anni, il franchise è apparso su una moltitudine di prodotti.
È stato annunciato che Halo Infinite sta collaborando con Rockstar Energy Drink per offrire ai fan alcune ricompense nel gioco per un tempo limitato. Marcos Waltenberg, il direttore di Xbox Global Partnerships, ha spiegato che i fan dovrebbero cercare cinque lattine esclusive in edizione da collezione con arte originale di Master Chief disegnata da una varietà di artisti di talento. Dal 1° ottobre fino all’uscita di Halo Infinite, quelle lattine “offriranno ai fan degli Stati Uniti e del Canada la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi nel gioco e vincere premi giornalieri“. In precedenza, Rockstar Energy Drink ha collaborato con Cyberpunk 2077 per produrre la Samurai Cola di quel gioco.
I vantaggi in palio variano da lattina a lattina di Rockstar Energy Drink, e vanno da Challenge Swaps e 2XP, a emblemi e skin esclusivi. In palio c’è anche un emblema di un tutto bianco bandito Gravity Hammer su un’insegna dorata. Per quanto riguarda le skin, i fan possono sbloccare la collezione di skin “Nocturne Star“, equipaggiando Warthog, Razorback e MA40 con un elegante rivestimento in oro e nero. Ogni lattina acquistata può anche portare verso copie di Halo Infinite e un bundle premio Xbox Series X, con l’ultimo grande premio che è una Jeep Gladiator su misura progettato da Rockstar Energy Drink e Halo.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite uscirà l’8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati, trovate qui la nostra anteprima.