Game Experience
LIVE

Halo Infinite vedrà un crossover con Buzz Lighyear di Toy Story?

Alcuni dataminer hanno scoperto delle skin non ancora rese disponibili, tra cui una dedicata ai colori di Buzz Lightyear!

Alcuni giocatori di Halo Infinite stanno iniziando a unire per bene i puntini dopo alcune immagini trapelate in rete che sembrano suggerire l’arrivo un evento crossover con Buzz Lightyear, il noto perosnaggio di Toy Story.

D’altronde i crossover sembrano andare ormai molto forte all’interno dei videogiochi, come su Fortnite e su Call of Duty con l’evento dedicato ad esempio ad Attack on Titan.

Infatti, alcuni dataminer hanno scoperto tra i file di gioco alcune skin dedicate proprio al personaggio della nota serie di film per il cinema targata Pixar, tra cui dei colori per il veicolo Warthog.

I dataminer hanno così condiviso alcune immagini di queste skin per i Warthog, per la precisione 23 skin, mentre una di queste in particolare attira chiaramente l’attenzione: è palesemente dedicata allo stile del personaggio di Buzz Lightyear e ai colori della sua tuta spaziale.

HALO BUZZ

A questo punto sorge spontaneo chiedersi se vedremo eventualmente un evento cross-over oppure no, anche perché nel 2022 uscirà il film in CGI dedicato proprio a Buzz Lightyear e con il brand di Halo condividerà certamente l’ambientazione fantascientifica.

Non è ancora chiaro quando verranno rese disponibili queste skin (che potete trovare nelle immagini riportate qui sotto nell’articolo), ma probabilmente quella di Buzz arriverà in concomitanza con il lancio del film durante quest’estate.

halo infinite
halo infinite
halo infinite

Che ne pensate? Ricordiamo che il comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, mentre a questo indirizzo potete trovare il primo trailer ufficiale del film di Buzz Lighyear!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi