Sembra che 343 Industries sia al lavoro per inserire all’interno del comparto multiplayer di Halo Infinite alcuni contenuti narrativi in grado di espandere la lore dell’universo virtuale di Halo.
Attualmente, nel comparto multigiocatore di Halo Infinite non ci sono elementi di narrazione di questo tipo, eccezion fatta per il tutorial di addestramento per i nuovi giocatori, il quale introduce un minimo di storia per fare da sfondo alle simulazioni del multiplayer.
Un annuncio di lavoro pubblicato da 343 Industries sul sito ufficiale di Microsoft si riferisce infatti a questi tipi di elementi nel cercare un nuovo Writer Director per il loro sparatutto in prima persona.
Quale sarà nello specifico il compito del Writer Director per il comparto multiplayer di Halo Infinite?
Secondo l’annuncio lavorativo in questione, questo nuovo writer director dovrà quindi scrivere e supervisionare “nuovi contenuti seriali e narrativi per il free-to-play di Halo Infinite“.
Stando a quanto spiegato dallo studio di sviluppo, il candidato dovrà scrivere praticamente “tutto”, a partire dai filmati e dalle linee di dialogo dei vari personaggi fino ad arrivare ai commenti delle diverse IA personali degli Spartan e altro ancora.
Si parla così di “contenuti stagionali della storia” e di “nuovi ed emozionanti capitoli della vasta storia del franchise“. Tuttavia, possiamo aspettarci l’arrivo di questi contenuti ancora avanti nel tempo, stando all’annuncio di lavoro e al supporto attualmente a rilento del videogioco.
Qui di seguito trovate uno screenshot dell’annuncio di lavoro che abbiamo pres in considerazione per scrivere l’articolo.
Date un’occhiata ai contenuti della scorsa patch di metà stagione!