Halo Infinite sarà il nuovo capitolo della serie sparatutto di Microsoft, definito a tutti gli effetti da 343 Industries come un Halo 6 in piena regola, che ci immergerà all’interno dei paesaggi sconfinati e suggestivi dell’Installazione 07, anche nota come Zeta Halo.
Ebbene, sembra essere trapelata una nuova immagine tratta dal videogioco in questione, in particolare si tratta di un concept art che sembrerebbe firmato proprio da alcuni membri dello studio di sviluppo. L’immagine sembrerebbe raffigurare inoltre una piccolissima base di rifornimenti UNSC, posizionata in mezzo a un’immensa vallata spezzata a metà da un fiume.
Qui sotto potete trovare il concept art in questione.
New Halo Infinite concept art pic.twitter.com/gpnWphjNoI
— AllGamesDelta (@AllGamesDelta_) September 3, 2018
Ancora una volta, dopo la presentazione del trailer in occasione dell’E3 2018, possiamo notare come gli sviluppatori sembrano voler tornare a una direzione artistica maggiormente improntata sui vertiginosi e maestosi paesaggi delle installazioni Halo. Verrebbe utilizzato quindi un minimalismo artistico molto simile a quello di Halo: Combat Evolved e che possiamo assaporare a maggior ragione tramite la versione rimasterizzata Halo: CE Anniversary, presente anche all’interno della Master Chief Collection.
Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Inoltre, il titolo sarò disponibile dal day one anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.