Ancora una volta Reddit si mostra essere un portale indispensabile per il mondo del gaming. Questa volta parliamo di Halo Infinite e e del bug della sua campagna co-op che, secondo un’immagine condivisa proprio sul succitato sito, non sembra essere un bug ma una funzionalità inserita appositamente da parte degli sviluppatori. Con più precisione, parliamo del fatto che i Marines controllati dall’IA non sono in grado di salire sui veicoli non guidati dall’host della sessione.
Un bug di Halo Infinite potrebbe essere una funzionalità voluta dagli sviluppatori
Questa ipotesi è nata grazie ad una mail nella quale viene appunto specificato che i Marines non possono salire su un veicolo di un ospite della campagna co-op. Ad ogni modo, non è stato indicato il motivo di questa scelta, ma è probabilmente da ricercare in una questione tecnica o di equilibrio di difficoltà.
I giocatori hanno voluto dire la loro opinione al riguardo e hanno anche voluto ampliare il discorso indicando Halo Infinite come un gioco “vuoto“. Tra le cose richieste dalla community vi è quella di poter far si che i Marines siano in grado di muoversi liberamente per la mappa di gioco (che ricordiamo essere stato molto ridimensionata rispetto all’originale). Tuttavia, ci teniamo a precisare che, almeno al momento, non siamo in grado di stabilire la veridicità di questa email, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze tale affermazione.