Come vi abbiamo anticipato nel corso della serata di ieri, il nuovo test tecnico del multiplayer di Halo Infinite sarà aperto a tutti gli Xbox Insider su console e mentre non esiste qualcosa di simile per avere l’accesso garantito su PC, per non lasciare a bocca asciutta gli utenti, il team di sviluppo 343 Industries ha creato un sistema a inviti che consentirà a molti giocatori su PC di prendere parte al test.
Tutti gli Halo Insider che hanno avuto accesso a quest’ultimo test tecnico del multiplayer hanno ricevuto (o riceveranno in questi giorni) un messaggio di posta elettronica contenente un codice invito amico, che consentirà ad un altro giocatore di partecipare al prossimo test su PC. Il codice in questione va poi riscattato all’indirizzo presente nell’e-mail, con il resto delle informazioni che arriveranno al giocatore invitato tramite un nuovo messaggio di posta elettronica. Ricordiamo che l’anteprima tecnica di Halo Infinite è disponibile solo su Steam e non è possibile scaricare il gioco tramite l’app Xbox o il Microsoft Store, piattaforme PC sulle quali verrà rilasciata la versione finale. Segnaliamo infine che potrebbero esserci degli errori con il riscatto dei codici al momento, 343 dovrebbe comunque riuscire a risolvere il problema prima dell’inizio del nuovo test.
Vi lasciamo qui di seguito il programma completo di questo secondo weekend di test:
- Venerdì 1 ottobre – Mattina – L’accesso al test è di nuovo disponibile
- Venerdì 1 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Sabato 2 ottobre – dalle 02:00 alle 06:00 – Matchmaking disponibile
- Sabato 2 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Domenica 3 ottobre – dalle 02:00 alle 06:00 – Matchmaking disponibile
- Domenica 3 ottobre – dalle 19:00 alle 23:00 – Matchmaking disponibile
- Lunedì 4 ottobre – ore 19:00 – L’accesso al test viene chiuso
Questo secondo weekend di test oltre ad includere il poligono di tiro e la modalità addestramento contro i bot, lascerà la possibilità ai giocatori di poter provare il 4v4 Arena negli orari prestabiliti, aggiungendo anche le modalità Big Team Battle in 12v12. Nelle modalità Arena sarà possibile accedere a 4 mappe e 3 modalità diverse. Saranno disponibili Slayer su tutte e 4 le mappe, Cattura la Bandiera su Bazaar e Behemoth, Roccaforti su Live Fire e Recharge. Big Team Battle invece comprenderà un’unica mappa chiamata Fragmentation su 3 modalità diverse: Cattura la Bandiera, Total Control e Slayer.